Passa al contenuto

Chi siamo

...una storia lunga decenni...


...questa storia comincia nel '95 con la nascita di una piccola distribuzione do it yourself chiamata Rozza Distro. Si occupava soprattutto di distribuire attraverso scambi i primi lavori dei "So Fuckin' Confused", hardcore band tarantina dalla lunghissima e tortuosissima storia ed ancora in attività.  

Da distribuzione ad etichetta il passo è breve, nasce così Dischirozzi, label diy che diventerà poi anche negozio fisico. Attiva ancora oggi conta diverse uscite sia in vinile che in cd ed ha il suo raggio d'azione nel panorama punk hardcore italiano e generi affini. 

La passione mai sopita per la musica nel suo "formato fisico", soprattuto in vinile, ci porta ad organizzare i primi meeting ad esso dedicato e le prime Fiere del Disco. Nasce così il progetto Discordia che nel 2017 diventeà anche etichetta discografica dedita questa volta a sonorità rock atlernative e conta ad oggi tre uscite discografiche.

Scopri di più sui nostri vinili

...appuntamenti "fisici"


in questa sezione informiamo i nostri sostenitori degli appuntamenti come concerti, vinyl market, fiere del disco, vintage markets dove saremo presenti con il nostro banchetto.



Scopri di più sui nostri vinili

stampiamo la tua musica in vinile, cd o cassetta?

proponici i tuo progetto musicale

e richiedi il preventivo per la stampa